1° Premio selezioni per Sanremo Rock 2018

La Statale a San Giovanni in Fiore per Sanremo Rock

Il 3 agosto 2018 a San Giovanni in Fiore (CS) si è svolta la prima puntata delle selezioni regionali per il concorso musicale Sanremo Rock che da 32 anni lancia nel panorama musicale proposte del calibro di Ligabue, Avion Travel, Tazenda, Mario Venuti e tantissimi altri. L’organizzazione calabrese a cura della Giuseppe Pipicelli Promozioni assieme alla giuria di esperti hanno scelto la Statale 107 Bis per portare l’energia e la complessità della nostra terra sul palco delle prefinali nazionali nella 5 giorni in provincia di Imperia.

Ci dicono che abbiamo tanto convinto i presenti che il giurato Emilio Arnone, regista cosentino, utilizzerà la nostra musica sulle sue immagini per farne un videoclip. “L’energia del gruppo e le immagini che suscita sono tanto forti che il video si farà da solo”: con queste parole ci è stata data la bella notizia in diretta.

Che dire di più? Quest’estate ci avete regalato un tris di primi che ci ha fatto innalzare l’autostima e aumentare la spinta sui prossimi progetti… Stay tuned 😉

Calabria: Gli Statale 107 bis rappresenteranno la musica calabrese al Sanremo rock

Gli Statale 107 bis rappresenteranno la musica calabrese al Sanremo rock